By 

Beauty Notes – Fillerina


Circa un mese fa ho iniziato il trattamento della Labo Cosprophar Suisse chiamato Fillerina. Esistono diversi trattamenti, quello che ho provato dura 14 giorni ed è una combinazione di un filler riempitivo e di un velo nutriente. Si può decidere di applicare i due prodotti alla mattina o alla sera. Io ho optato per la sera, utilizzando invece alla mattina  la crema giorno Fillerina.

Devo dire che quando ho ricevuto il pacchetto sono rimasta abbastanza perplessa. Il trattamento si presenta, infatti, diviso in due fiale, che contengono la quantità di prodotto sufficiente a coprire 14 giorni, e due applicatori che ad un primo momento sembravano delle siringhe! In realtà servono solo a prelevare la giusta dose di prodotto avendo una cannula ad estremità tronca. (niente di spaventoso quindi!).

Il trattamento (che esiste in diversi gradi a seconda dell’età/stato della pelle) serve a contrastare il rilassamento e cedimento dei tessuti, a riempire le rughe e a dare volume a labbra e zigomi.

Ad essere sincera non ho notato grandi cambiamenti nelle labbra e negli zigomi. La pelle è però risultata effettivamente più compatta e tonica. Con 14 giorni di dosaggi, il mio viso ha sicuramente guadagnato in luminosità. Sarà probabilmente dovuto anche alla costanza di applicare Fillerina ogni sera per 14 giorni (prima bevendo rigorosamente 2 bicchieri d’acqua). Ogni singola sera! La costanza qui è un fattore fondamentale (come in realtà per ogni trattamento di bellezza). E vi dirò, l’applicazione richiede almeno 15 minuti, che alla sera, quando sto crollando dal sonno, sono anche tanti! Per me, infatti, questa è l’unica nota negativa del trattamento. Richiede davvero costanza e tempo. Non è adatta diciamo a chi va di fretta o alle donne che non amano seguire una routine di bellezza!

FILLERINA

La crema giorno invece è tutta un’altra storia! Io l’ho adorata! Facile da usare, si assorbe velocemente ed effettivamente la pelle è più bella! La quantità presente nel tubetto supera i 14 giorni di dosaggio per cui l’ho usata sia prima che dopo il filler. Per me è una crema da 10 e lode. Ha anche la protezione solare inclusa (spf 15) per cui la rende perfetta per me che sono costantemente esposta ai raggi solari.

FILLERINA CREMA GIORNO

Per entrambi i prodotti io ho usato il GRADO 2. Ho più di 30 anni e qualche segno in faccia c’è. Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito di Labo Suisse. E c’è una bella notizia per chi vive in UAE. Fillerina è disponibile nelle seguenti catene di farmacie (o parafarmacie) Boots, Super Care, Aster, Bin Sina e United Pharmacy.

Chiara Amodeo
About me

Chiara is a quirky and funny Italian girl currently living in Middle East. She is a dreamer, a blogger, a shopaholic, Paris and cats lover. She spends her days with her husband and their three cats, creating outfits with Mrs B. and writing about what she loves!

YOU MIGHT ALSO LIKE

The beauty products that changed my skincare routine
The Beauty Products That Changed My Skincare Routine
December 11, 2017
Beauty Review | L'Occitane En Provence Néroli & Orchidée Lip Balm | www.bonjourchiara.com
Beauty Notes – L’Occitane Néroli & Orchidée
April 25, 2016
Beauty Review: Sally Hansen Complete Care 7-In-1 Nail Treatment - www.bonjourchiara.com
Beauty Notes – Complete Care 7-In-1 By Sally Hansen
April 03, 2016
Beauty Notes – Bourjois Paris Round Blush
March 16, 2016
MASCARA GREEN PRIDE VOLUME
Beauty Notes – Mascara Green Pride Volume
December 28, 2015
KAT VON D CONTOUR PALETTE
Beauty Notes – Kat Von D Contour Palette
December 06, 2015
IRRESISTIBLE ME
Beauty Notes – Irresistible Me Diamond
October 30, 2015
HERBLINE ESSENTIALS
Beauty Notes – Herbline Essentials Skin Care
September 13, 2015
Beauty Notes – Master Blender by Wojooh
August 28, 2015

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *