Beauty Notes – Fillerina
Circa un mese fa ho iniziato il trattamento della Labo Cosprophar Suisse chiamato Fillerina. Esistono diversi trattamenti, quello che ho provato dura 14 giorni ed è una combinazione di un filler riempitivo e di un velo nutriente. Si può decidere di applicare i due prodotti alla mattina o alla sera. Io ho optato per la sera, utilizzando invece alla mattina la crema giorno Fillerina.
Devo dire che quando ho ricevuto il pacchetto sono rimasta abbastanza perplessa. Il trattamento si presenta, infatti, diviso in due fiale, che contengono la quantità di prodotto sufficiente a coprire 14 giorni, e due applicatori che ad un primo momento sembravano delle siringhe! In realtà servono solo a prelevare la giusta dose di prodotto avendo una cannula ad estremità tronca. (niente di spaventoso quindi!).
Il trattamento (che esiste in diversi gradi a seconda dell’età/stato della pelle) serve a contrastare il rilassamento e cedimento dei tessuti, a riempire le rughe e a dare volume a labbra e zigomi.
Ad essere sincera non ho notato grandi cambiamenti nelle labbra e negli zigomi. La pelle è però risultata effettivamente più compatta e tonica. Con 14 giorni di dosaggi, il mio viso ha sicuramente guadagnato in luminosità. Sarà probabilmente dovuto anche alla costanza di applicare Fillerina ogni sera per 14 giorni (prima bevendo rigorosamente 2 bicchieri d’acqua). Ogni singola sera! La costanza qui è un fattore fondamentale (come in realtà per ogni trattamento di bellezza). E vi dirò, l’applicazione richiede almeno 15 minuti, che alla sera, quando sto crollando dal sonno, sono anche tanti! Per me, infatti, questa è l’unica nota negativa del trattamento. Richiede davvero costanza e tempo. Non è adatta diciamo a chi va di fretta o alle donne che non amano seguire una routine di bellezza!
La crema giorno invece è tutta un’altra storia! Io l’ho adorata! Facile da usare, si assorbe velocemente ed effettivamente la pelle è più bella! La quantità presente nel tubetto supera i 14 giorni di dosaggio per cui l’ho usata sia prima che dopo il filler. Per me è una crema da 10 e lode. Ha anche la protezione solare inclusa (spf 15) per cui la rende perfetta per me che sono costantemente esposta ai raggi solari.
Per entrambi i prodotti io ho usato il GRADO 2. Ho più di 30 anni e qualche segno in faccia c’è. Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito di Labo Suisse. E c’è una bella notizia per chi vive in UAE. Fillerina è disponibile nelle seguenti catene di farmacie (o parafarmacie) Boots, Super Care, Aster, Bin Sina e United Pharmacy.
- October 5, 2015
- No Comments
- 0
- Beauty Notes, Fillerina, Labo Suisse